Piano di Assistenza Tecnica
Apiculture Live Consulting
Coordinatore tecnico: Dott. Di Prisco Gennaro
Coordinatore informatico: Dott.ssa Rabuano Teresa
Il programma prevede il servizio di assistenza tecnica apistica globale online sulle problematiche dell’apicoltura, dall’apiario al prodotto finale. Gli utenti potranno essere collegati direttamente con un team di esperti per ogni settore di competenza.
Online Consulting: gli abbonati potranno sottoporre agli esperti, in qualsiasi momento, mediante l’invio di messaggi ed eventualmente foto/video, le problematiche riguardanti la loro attività apistica (allevamento, produzione e lavorazione miele, normative igieniche, amministrative e fiscali, opportunità di finanziamenti agevolati, etc.). Gli esperti risponderanno con dei report specifici ed immediati.
Channel Consulting: è un servizio di consulenza diretta, a giorni e orari specifici, dove gli abbonati potranno interagire direttamente con gli esperti mediante chat o video chat.
E-apis Channel: è un canale tematico dedicato all’E-learning, dove gli utenti potranno seguire in streaming o via download, lezioni, seminari o convegni precedentemente caricati nella piattaforma.